Davide Frattesi ha firmato con l’Inter
Ora è davvero fatta per Davide Frattesi all’Inter. Il centrocampista azzurro ha firmato con i nerazzurri ed è atteso già in serata a Milano per sostenere le visite mediche col suo nuovo club.
A confermarlo è stato l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, all’uscita dalla sede dell’Inter: “È fatta, il giocatore ha firmato poco fa. Siamo assolutamente contenti. Sicuramente non è stata una trattativa facile, è stata lunga anche perché c’erano diversi club interessati, ma penso che con l’Inter si sia conclusa nel modo migliore sia per noi che per il giocatore, perché anche lui aveva una preferenza per la società nerazzurra. Frattesi è un giovane italiano, ha delle caratteristiche differenti da tanti altri centrocampisti e sono convinto che l’Inter ha fatto un ottimo acquisto, poi starà all’allenatore e alla società valorizzarlo nel modo migliore. Sono sicuro che comunque lo sapranno fare perché è un giocatore di grandissima qualità e con un grande talento”.
“Mulattieri non era legato al discorso Frattesi, per lui avevamo in corso una trattativa già da prima, indipendentemente dalla vendita di Frattesi. Siamo contenti perché è un giovane interessante in cui crediamo e penso che sia un buon acquisto per la politica che sta portando avanti il Sassuolo” ha aggiunto Carnevali su Mulattieri.