Un quartetto di arrivi da regalare a mister Eusebio Di Francesco.
Frosinone attivissimo nel venerdì che chiude il calciomercato estivo del 2023. La società ciociara ha infatti annunciato ben quattro arrivi, che coprono in particolare difesa e centrocampo. Il rinforzo per la linea arretrata è Caleb Okoli dall’Atalanta, mentre in mediana ecco Mehdi Bourabia dallo Spezia, ma anche gli stuzzicanti Reinier dal Real Madrid e Arijon Ibrahimovic dal Bayern Monaco.
Riguardo a quest’ultimo, ecco la nota del club: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Arijon Ibrahimovic. Il centrocampista classe 2005 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024 con diritto di opzione”.
Finita anche la telenovela Bourabia. “Il Frosinone Calcio – si legge sul sito del club – comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Spezia Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Mehdi Bourabia. Il centrocampista classe 1991 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024 più opzione per un’altra stagione”.
Il nuovo difensore arriva invece dall’Atalanta, a una settimana dalla vittoria sui nerazzurri allo Stirpe: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Caleb Okoli. Il difensore classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024”.
Anche il quarto rinforzo, Reinier, arriva in prestito: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid Club de Fútbol per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Reinier Jesus Carvalho. Il centrocampista brasiliano classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024”.