Allenatore sulla graticola, ma anche furibondo con la squadra.
Alexander Blessin non gira intorno alla prestazione del suo Genoa, sconfitto a Perugia in una domenica che potrebbe risultare fatale per la panchina del tecnico del Grifone. Che, nel dopopartita dello stadio Curi, ha pesantemente attaccato i suoi giocatori.
“La squadra ha avuto grossi problemi, in particolare sulle seconde palle. Il Genoa ha giocato all’80% delle sue possibilità, mentre il Perugia era al 110%. E così non è possibile vincere”, ha tuonato Blessin. Che poi è andato anche oltre.
“Sono deluso dalla squadra – ha infatti spiegato l’allenatore del Genoa -. Sono abituato a proteggere sempre i miei calciatori. In questo momento, però, sembrano dei dilettanti”.
La dirigenza del Genoa, intanto, si è presa qualche ora di tempo per riflettere sul possibile esonero di Blessin. A fare i nomi dell’eventuale sostituto in caso di esonero è l’emittente ligure ‘Telenord’: oltre a quello di Aurelio Andreazzoli, il primo a spuntare, nel corso di domenica sera sono spuntati anche i nomi di Domenico Tedesco, Roberto Stellone e Alberto Gilardino, attuale tecnico della Primavera del Grifone.