Genoa, Andres Blazquez è schietto sul mercato
In occasione dei 130 anni dalla fondazione del Genoa, l’AD Andres Blazquez è intervenuto ai microfoni del “Secolo XIX” in merito alle operazioni di mercato effettuate e l’inizio di stagione da parte dei rossoblù.
“Siamo riusciti a ridurre il monte ingaggi, passando dai 70 ai 45 milioni. Il valore della squadra è cresciuto e abbiamo giocatori che possono migliorare tanto. E abbiamo dimostrato con i fatti che il nostro impegno è a lungo termine. Avevamo offerte importanti per alcuni dei nostri giocatori ma le abbiamo respinte, abbiamo deciso di tenerli perché l’obiettivo è quello di costruire una squadra il più competitiva possibile. Abbiamo preso giocatori forti e a gennaio porteremo avanti il nostro progetto acquistando altri calciatori importanti” ha esordito l’AD del Grifone.
“La passione dei tifosi la senti ogni giorno. Guardando ogni volta il braccialetto del Genoa che ho al polso, parlando con mia moglie e i miei figli diventati tutti genoani. L’altro giorno ho incontrato al ristorante una ragazza che mi ha detto che si sposerà il 7 settembre e che le avrebbe fatto piacere fare le foto al Signorini. Il Genoa è di tutti, è una responsabilità per noi perché ogni giorno mi rendo conto sempre di più di quanto sia importante questa squadra nella vita delle persone” ha aggiunto Andres Blazquez.