Le parole di Andres Blazquez
L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, a margine dell’evento di presentazione delle nuove maglie da gioco del Grifone per la prossima stagione.
“L’attaccante? Stiamo lavorando su 3 o 4 opzioni molto interessanti, ma ci vuole tempo per chiudere e spero di dare qualche notizia nelle prossime settimane – ha sottolineato -. Zanoli è un bravissimo giocatore. Martin e Leali credo che lunedì siano qui entrambi. Saranno i nostri primi acquisti. Poi è molto importante dire che abbiamo convinto Strootman a rimanere, e non era facile come voi forse pensate ma per noi è un grande colpo avere Kevin che ci dà tantissimo. Milan Badelj rimane, ci offre continuità e stabilità. La grande professionalità di tutti e due, che è molto importante per far capire ai giocatori che arrivano quale è il DNA del Genoa”.
“Ci sono arrivate molte richieste, abbiamo dovuto lasciare andare Semper, soprattutto perché un portiere bravo come lui deve sviluppare il percorso della sua carriera e nel Como sono sicuro che farà bene. È un ragazzo e un portiere fantastico e gli auguro il meglio” ha aggiunto sul capitolo uscite.
“Decimo o quindicesimo posto? Non c’è un obiettivo ufficiale, l’obiettivo è fare una squadra competitiva. Se poi arriviamo quindicesimi o settimi non lo so, ma puntiamo a fare il meglio possibile” ha concluso Blazquez.