Genoa, Andres Blazquez svela l’alternativa a Retegui
L’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez ha parlato dal ritiro estivo dei rossoblù, svelando l’alternativa in attacco a Mateo Retegui.
“Vogliamo costruire una squadra competitiva, in grado di avere almeno una chance di vincere ogni partita – ha esordito l’ad dei liguri -. Vogliamo essere protagonisti anche in Serie A. Con il mister c’è un dialogo costante su quello che serve per affrontare la Serie A nel modo migliore, nei prossimi giorni contiamo di mettergli a disposizione qualche rinforzo”.
Il Grifone è alla caccia di un rinforzo nel reparto offensivo, dove il preferito è Mateo Retegui: “È un giocatore forte, che ci piace. Ne stiamo parlando: non è una trattativa facile, ma ci siamo. In ogni caso abbiamo anche alternative, non è l’unico nome che stiamo valutando”.
La società ligure, però, è anche sulle tracce di Noah Ohio dello Standard Liegi: “È molto interessante, ha 20 e grandi margini di crescita. Può diventare un giocatore molto forte”.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.