Genoa, colpo dal Milan
Colpo a sorpresa per il Genoa. Sfumato Cesare Casadei, che andrà al Leicester, il Grifone ha virato su Junior Messias, esterno offensivo brasiliano, in uscita dal Milan, dopo gli arrivi di Pulisic e Chukwueze.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società rossoblù è vicinissima ad acquistare l’attaccante dei rossoneri, che già nella giornata di venerdì svolgerà le visite mediche con il club ligure. La trattativa è ben avviata, mancano soltanto alcuni dettagli in merito alla formula, che dovrebbe essere quella del prestito oneroso, fissato a un milione di euro, con obbligo di riscatto a tre milioni, per un totale complessivo di quattro milioni di euro.
Seguito da Torino e Besiktas, Messias si trasferirà al Genoa, che ha vinto la concorrenza, regalando così un’alternativa importante a mister Gilardino nel reparto offensivo.
Nell’ultima stagione con il Diavolo Messias ha collezionato 36 presenze tra tutte le competizioni, realizzando 6 gol e due assist. In rossonero ha vinto anche uno scudetto, nel 2021.