Il Grifone sta sondando gli svincolati
Continuano ad emergere piste, anche piuttosto affascinanti, per il rinforzo che la dirigenza del Genoa starebbe cercando per l’attacco di Alberto Gilardino. Negli ultimi giorni è tornato di moda quello del russo ex Zenit San Pietroburgo e Adana Demirspor tra le altre, Artem Dzyuba.
Il nome del gigante classe 1988, che era già stato fatto prima dell’inizio della sessione invernale di calciomercato, però non è l’unico accostato ai colori rossoblù. Infatti, oltre a quello di Dzyuba è stato fatto anche quello dell’esperto attaccante tedesco Max Kruse, che ha giocato con Borussia Monchengladbach, Wolfsburg e Fenerbache tra le altre.
L’ultima suggestione per il reparto offensivo del Grifone porterebbe a un ex giocatore della Premier League e del Liverpool: si tratta del britannico classe 1989 Daniel Sturridge. L’ex ‘Reds’, che nella sua carriera ha militato anche nel Chelsea, è svincolato dopo l’avventura della passata stagione con il club australiano del Perth Glory. Il valore di mercato di Sturridge si aggirerebbe attorno ai 300mila euro ma al momento la pista è ancora solo un’ipotesi.