Il nuovo mister sogna l’arrivo del gigante russo
La dirigenza del Genoa sta continuando a sondare il mercato in vista della sessione invernale di gennaio, in cui si cercherà di regalare dei rinforzi ad Alberto Gilardino, subentrato a Blessin, per puntare alla promozione diretta in serie A nella seconda parte di campionato.
Il reparto che, senza dubbio, necessiterebbe di un maggior intervento è l’attacco: il potenziale offensivo dei rossoblù è già importante, grazie soprattutto a Massimo Coda, ma le piste che potrebbero concretizzarsi aumenterebbero notevolmente il peso specifico dell’attacco della compagine genovese.
Per rinfoltire la rosa si guarda anche al mercato degli svincolati e l’ultimo nome emerso è molto suggestivo: si tratta di quello dell’ex capitano della nazionale russa e esperto attaccante Artem Dzyuba.
Il classe 1988 è conosciuto per la sua mastodontica struttura fisica e nella sua carriera ha giocato con le maglie di Spartak Mosca e Zenit San Pietroburgo tra le altre. Nell’estate del 2022 passa dallo Zenit al club turco dell’Adana Demirspor con cui però, dopo soli quattro mesi, risolve il contratto. Ora potrebbe essere proprio il Genoa a tentare la pista che porterebbe al centravanti nativo di Mosca.
Brasile ko: Neymar disperato scoppia a piangere. Le foto
Mbappé spietato: la sua risata fa il giro del mondo. Le foto