Ottolini svela una trattativa poi sfumata
A due giorni dalla chiusura del calciomercato invernale, il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha parlato di una trattativa, poi sfumata, con un club di serie A per portare un nuovo attaccante a disposizione di Alberto Gilardino. Si tratta di Kevin Lasagna dell’Hellas Verona, che è stato molto vicino avestire la maglia rossoblù.
“L’attaccante ci è stato proposto e sarebbe stato anche un investimento importante dal punto di vista economico ma poi sono state fatte valutazioni diverse. In avanti abbiamo grande scelta e qualità e tra non molto rientrerà Ekuban” ha spiegato il dirigente del Grifone a ‘Il Secolo XIX’.
Poi Ottolini ha parlato, molto bene, del portiere Adrian Semper, che sarebbe stato la pedina di scambio per l’operazione Lasagna: “Adrian è un ragazzo d’oro, ma capisco che abbia voglia di giocare. Abbiamo provato a trovare una soluzione, cercando eventualmente anche un sostituto, poi però la trattativa non si è chiusa. Noi comunque crediamo nella necessità che ci siano nella rosa del Genoa due portieri forti: nella prima parte della stagione avere due calciatori come Martinez e Semper ci ha portato punti. Adrian è un professionista serio ed è già concentrato su quello che dovrà fare a partire dalle prossime settimane”.