Il mercato in uscita non è ancora finito per il Genoa
Durante la finestra invernale di calciomercato, il Genoa è stata sicuramente una delle società più attive. Il club ligure infatti ha chiuso per ben nove arrivi tra cui quelli più importanti sono quelli di Domenico Criscito tornato da Toronto, di Eddie Salcedo in prestito dall’Inter e dell’ex Venezia Ridgeciano Haps.
Il mercato del Genoa però potrebbe non essere ancora chiuso in uscita: sono infatti diversi i giocatori che potrebbero lasciare Genova per trasferirsi in un campionato dove è ancora possibile effettuare operazioni in entrata.
Uno dei nomi che con più probabilità potrebbe non essere più a disposizione di Alberto Gilardino è quello del centrocampista francese Abdoulaye Touré. Il classe 1994 infatti è seguito in Turchia e lo scarso utilizzo da parte del tecnico rossoblù potrebbe facilitare un suo trasferimento all’estero. Un’altro profilo che non sembra rientrare più nei piani del Genoa è anche quello del terzino tedesco Lennart Czyborra, già vicino al Reims nella trattativa poi saltata.