Il club rossoblù ha un sogno per il centrocampo
Il Genoa si sta preparando per tornare in campo dopo la pausa di fine dicembre: i rossoblù se la vedranno nella serata di giovedì 12 gennaio contro la Roma in Coppa Italia, mentre lunedì 16 affronteranno il Venezia nel posticipo della 20esima giornata di serie B.
In vista dei prossimi impegni, la dirigenza del Grifone sta continuando a monitorare le possibilità di compiere operazioni sul mercato. Sono diversi i reparti per i quali il Genoa si sta muovendo: la difesa in primis, in attacco si interverrà solo nel caso di una partenza, ormai improbabile, di Massimo Coda e negli ultimi giorni sono emerse delle piste anche per il centrocampo.
Il nome nuovo per Alberto Gilardino è quello del giocatore neozelandese classe 2002 Marko Stamenic: il centrocampista originario di Wellington è di proprietà del Copenhagen, dove è tornato dopo un anno in prestito all’HB Koge, società della seconda serie danese. Nonostante la giovane età, il calciatore ha già calcato palcoscenici importanti tra cui quello prestigiosissimo della Champions League, dove ha esordito il 14 settembre nel pareggio contro il Siviglia.
I migliori fratelli calciatori della storia: le foto
I calciatori più ricchi del mondo: Top 10 dei patrimoni 2023
Gareth Bale dice addio al calcio: la sua carriera in immagini