Genoa, spunta la pista Daichi Kamada per l’attacco
Il Genoa, dopo aver perfezionato l’acquisto di Mateo Retegui, è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Alberto Gilardino. La dirigenza rossoblù, infatti, starebbe sondando diversi profili sia in Italia che all’estero.
Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il Grifone si sarebbe iscritto alla corsa per Daichi Kamada, centrocampista offensivo rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Eintracht Francoforte. Sul calciatore, tuttavia, vi sarebbero diversi club di Premier League e Liga, oltre a Napoli e Roma.
Il principale ostacolo per il Genoa sarebbe l’elevato ingaggio richiesto dal trequartista giapponese. Il club rossoblù, dal canto suo, avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.
In entrata, il Grifone sarebbe al lavoro per rinforzare anche il reparto arretrato. I nomi più caldi che starebbero circolando da diverso tempo nell’ambiente genoano sarebbero D’Ambrosio e De Winter.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.