Genoa, occhi puntati sul miglior marcatore del 2022

Il Genoa vuole il miglior marcatore del 2022

L’arrivo di Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa ha sicuramente giovato al Grifone che ha ritrovato fiducia e brillantezza, centrando tre vittorie nelle ultime quattro partite e riportandosi ai vertici della classifica. In attesa della ripresa del campionato, la dirigenza della società ligure è al lavoro per cercare di regalare qualche rinforzo all’ex campione del mondo.

La società ligure e il direttore sportivo Marco Ottolini avrebbero messo gli occhi sul miglior marcatore dell’anno solare nei massimi campionati, secondo la classifica stilata da Transfermarkt. Boris Kopitovic infatti ha segnato la bellezza di 35 gol con la maglia del Tampines Rovers, club che milita nella Premier League di Singapore, superando campioni del calibro di Mbappé e Haaland, fermi rispettivamente a quota 32 e 29 reti.

L’incredibile prolificità del bomber montenegrino classe 1995 ha attirato le attenzioni della società ligure che potrebbe aggiudicarselo per una cifra piuttosto irrisoria – circa mezzo milione di euro -, visto che la scadenza del contratto dell’attaccante della società di Singapore è fissata tra un anno.

Articoli correlati