I tifosi del Grifone sognano
Tra le idee che più solleticano la fantasia dei tifosi del Genoa ce n’è una in particolare, che punta in direzione di Torino, più precisamente verso la Juventus.
Il club rossoblù è reduce da una buona partenza in serie B, dove attualmente occupa la quinta posizione in classifica, ma mister Alexander Blessin spera di poter puntare con ancora maggior forza alla risalita in serie A in vista della prossima stagione.
Per accontentarlo, i dirigenti della società genovese, stanno continuando a tenere monitorato il mercato degli svincolati e non solo e stanno ragionando anche in ottica calciomercato estivo, quando si spera che la promozione non sarà più solo un miraggio.
Nel caso di immediata risalita nella massima serie, il Genoa potrebbe puntare a un colpo grosso dalla Juventus per la difesa: il nome è quello di Juan Cuadrado, che è in scadenza con il club bianconero a giugno 2023 e potrebbe provare a liberarsi per non rischiare di essere relegato in panchina e per continuare a giocare con continuità. E’ chiaro che per provare ad arrivare al colombiano, la promozione in serie A sarebbe una condizione indispensabile. L’esterno ex Fiorentina e Lecce tra le altre, è all’ottava stagione in bianconero, in cui ha vinto cinque campionati, quattro Coppe Italia e due Supercoppe Italiane.
Elisa Mazzucchelli, la bellissima da Genova a Monza: le foto
Bellissime a due ruote: le foto di Federica Negri
Bellissime a due ruote: le foto di Giada Matrone