Al Grifone piace uno svincolato per la difesa
Nonostante il calciomercato sia chiuso dal primo di settembre, il Genoa continua a monitorare la situazione degli svincolati, per provare a regalare a mister Alexander Blessin ulteriori rinforzi per puntare alla promozione in serie A.
Tra i giocatori senza contratto, c’è un nome che sembrerebbe fare al caso della società rossoblù: si tratta di Faouzi Ghoulam, nella scorsa in serie A con la maglia del Napoli, compagine nella quale militava dal 2014.
Il terzino algerino, durante la sua lunga esperienza con il club partenopeo, è stato perseguitato dagli infortuni, per poi salutare i tifosi azzurri alla fine della passata stagione.
Il classe 1991, tuttora svincolato, potrebbe far ritorno in Italia e il Genoa starebbe valutando la possibilità di puntare su di lui per rinforzare la difesa rossoblù.
Quest’anno, la serie B è iniziata nel weekend tra il 12 e il 14 agosto, partenza anticipata a causa degli inediti Mondiali “invernali” che andranno in scena in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Se però durante questo periodo la Serie A si fermerà, non sarà lo stesso per la serie cadetta che proseguirà regolarmente, obbligando i club con giocatori convocati per i Mondiali a dovervi rinunciare per qualche giornata.