Spunta una pista dall’Inter per la fascia del Grifone
La dirigenza del Genoa continua a monitorare le possibilità sul mercato, con l’intenzione di fare delle operazioni in entrata nel corso della finestra invernale che si è aperta lunedì 2 gennaio. Il Grifone, nonostante il ritorno di Domenico Criscito, è alla ricerca di un altro esterno sinistro che possa dare respiro all’esperto giocatore tornato dall’esperienza in Canada.
Negli ultimi giorni si è parlato molto della pista che porterebbe in Liguria il difensore di proprietà della Juventus Gianluca Frabotta. Il classe 1999 ha giocato la prima parte del campionato di serie B con la maglia del Frosinone, attualmente al comando della classifica in cadetteria. Il giocatore avrebbe espresso il suo gradimento per l’opzione rossoblù, ma il club genovese dovrà trovare un modo di accordarsi con la società ciociara.
Non mancano però le alternative: infatti è emersa anche una possibilità di vedere con la maglia del Genoa il terzino brasiliano di proprietà dell’Inter Dalbert. Il classe 1993 è reduce dalle esperienze in prestito con la Fiorentina, il Rennes e il Cagliari nella scorsa stagione, conclusa con la retrocessione del club isolano. Il giocatore, che non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione in seguito a un infortunio rimediato durante la preparazione estiva, potrebbe arrivare nel capoluogo ligure con la formula del prestito con diritto di riscatto.