Puscas è a un passo dal Genoa
Genoa attivissimo sul mercato. Dopo Mattia Aramu, centrocampista del Venezia, atteso in città nella giornata di mercoledì 24 agosto per le visite mediche, il club ligure è pronto a piazzare un altro grande colpo nel reparto offensivo. Secondo quanto riporta Sky, infatti, il Grifone ha raggiunto l’accordo con il Reading, società che milita nella seconda divisione inglese, per l’attaccante rumeno George Puscas, che arriverebbe con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Per il bomber classe ’96 si tratterebbe dell’ennesimo capitolo in Italia, dove è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e ha disputato la sua ultima stagione nel Pisa, in prestito dal Reading, mettendo a segno 8 reti. Insieme a Massimo Coda, mister Blessin potrà così contare su una delle coppie più forti della serie cadetta.
Al pari della Serie A, l’inizio della Serie B è fissato per il weekend che va dal 12 al 14 agosto, partenza piuttosto anticipata a causa degli inediti Mondiali “invernali” che andranno in scena in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Se però durante questo periodo la Serie A si fermerà, non sarà lo stesso per la serie cadetta che proseguirà regolarmente, obbligando i club con giocatori convocati per i Mondiali a dovervi rinunciare per qualche giornata.