Genoa scatenato: in arrivo un difensore della Juventus
Ultimi giorni frenetici in casa Genoa. Dopo il colpo in attacco Mateo Retegui e quello a centrocampo, firmato Morten Thorsby, i rossoblù non ne vogliono sapere di fermarsi. Il Grifone, infatti, è alla ricerca di un rinforzo nel reparto difensivo. In particolare, la società ligure ha messo nel mirino il giovane difensore della Juventus, Koni De Winter, che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Empoli.
Come riportato da Sky Sport, il difensore belga è in uscita dalla società bianconera, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo per fare cassa. Dall’altro lato, invece, il club rossoblù spinge per la formula del prestito con la possibilità di inserire l’obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.
Il Genoa non è però l’unica interessata al classe 2002. Su di lui infatti, vi è anche l’interesse del Frosinone. Tuttavia, il Grifone sembra essere avanti nella trattativa e nelle prossime ore dovrebbe esserci un nuovo incontro tra le due parti per concludere l’affare.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.