Il Genoa continua a guardare al mercato degli svincolati
La finestra di calciomercato invernale è terminata il 31 gennaio anche per la serie B ma il Genoa sta continuando a sondare il mercato degli svincolati per regalare un ultimo rinforzo ad Alberto Gilardino in vista della seconda parte di campionato. La compagine rossoblù attualmente occupa la seconda posizione in classifica, a meno otto dalla capolista Frosinone.
Dopo gli arrivi di Criscito, Haps e Salcedo tra gli altri, il nome che stuzzica la dirigenza del Grifone è quello dell’attaccane, ex capitano della nazionale russa, Artem Dzyuba. L’esperto giocatore ex Zenit San Pietroburgo, viene dalla prima parte di stagione giocata con l’Adana Demirspor, con cui però è sceso in campo in solo quattro occasioni prima della risoluzione del contratto.
L’esperto giocatore classe 1988, conosciuto per la sua mastodontica struttura fisica, potrebbe rappresentare un’importante aggiunta alle opzioni offensive a disposizioni del tecnico rossoblù e se ne era parlato già a dicembre, prima dell’apertura del calciomercato di gennaio. Il Genoa però deve fare attenzione anche alla presenza di altri club interessati, primo fra tutti quello olandese del Vitesse.