Solo due presenze in nove partite, finora, per il portiere campione d’Europa.
Dal tetto d’Europa alla settima panchina in nove uscite ufficiali stagionali. La parabola di Gigio Donnarumma, che dal trionfo della Nazionale si è ritrovato in pratica vice di Keylor Navas al PSG, non è passata certo inosservata, e anche l’ultima bocciatura, mercoledì contro il Metz, suggerisce un possibile cambio di scenario, come riporta il ‘Corriere della Sera’.
Anche il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, sarebbe stato infatti spiazzato dalle scelte di Mauricio Pochettino, e in questo senso potrebbe tornare a bussare alla porta dell’agente italo-olandese la Juventus, che più di una volta aveva manifestato il proprio interesse nei confronti del portiere della Nazionale, salvo poi confermare Szczesny.
Proprio le prestazioni non impeccabili dell’estremo difensore polacco in questo inizio di stagione, però, avrebbero indotto la dirigenza a riprendere la riflessione su Donnarumma: la trattativa, realisticamente, potrebbe essere intavolata in queste settimane per concretizzarsi la prossima estate, ma non si escludono ‘blitz’ a sorpresa se Donnarumma dovesse continuare a guardare i suoi attuali compagni da bordocampo anziché dalla propria area di rigore.