L’Ad dei nerazzurri non è stato di troppe parole all’uscita dall’Assemblea di Lega
Nella serata di lunedì scorso l’Inter non ha incassato solo una pesante quanto inaspettata sconfitta per mano dell’Empoli. Le parole di Roberto Sistici sulla decisione, che avrebbe preso il suo assistito Milan Skriniar, di non rinnovare il suo accordo coi meneghini in scadenza a giugno 2023, sono state una mazzata. Per quanto attesa e quasi pronosticata dalla stessa maggior parte dei tifosi nerazzurri.
Intervenuto nel pomeriggio di giovedì all’Assemblea di Lega tenutasi a Milano, l’Ad della Beneamata Beppe Marotta ha risposto alle domande dei cronisti che lo hanno ‘braccato’ all’uscita dall’incontro con gli altri presidenti di serie A: “Skriniar può partire a gennaio? No, veramente ragazzi, non ho niente da dire. Nessuna risposta a Sistici? No, oggi no”, il lapidario commento del dirigente.
Giova ricordare che proprio nelle ultime ore il PSG, candidato numero uno all’acquisto del difensore slovacco, avrebbe offerto 10 milioni di euro all’Inter per avere il calciatore entro la fine del mercato invernale. Per ora da Viale della Liberazione hanno risposto con un secco ‘no’.