La trattativa per il rinnovo di Marcelo Brozovic procede a rilento: Marotta ha già pronto il sostituto.
Settimana caldissima in casa nerazzurra. I due match ravvicinati contro lo Sheriff Tiraspol ed il Milan potrebbero rappresentare uno spartiacque della stagione interista: due risultati negativi potrebbero significare fare i conti con un complicato cammino in Champions e con un ulteriore allontanamento dalla vetta della Serie A.
Negli uffici di Viale della Liberazione però, l’attenzione è alta anche sulla questione rinnovi. Incassato il sì di Barella – già nella giornata di giovedì potrebbe essere annunciata la firma sul prolungamento – con adeguamento economico, del contratto – sul fronte Marcelo Brozovic tutto tace. La differenza tra la domanda – ingaggio di 6 milioni – dell’entourage del calciatore, e la proposta della società – 4,5 milioni a salire – è ancora ampia. L’ad dei nerazzurri Beppe Marotta ha però in serbo una carta di riserva.
L’abile dirigente della Beneamata starebbe infatti già sondando il terreno con il PSG per Leandro Paredes, il centrocampista argentino già richiesto da Antonio Conte due anni fa. Gli ottimi rapporti col club parigino ed il costo realtivamente contenuto dell’operazione potrebbero fare dell’ex Roma il candidato numero uno alla sostituzione del croato.