I Los Angeles FC accolgono come un re Giorgio Chiellini

“Ci sono pochi calciatori al mondo con la sua esperienza e il suo palmarès”.

Era nell’aria. Era solo una questione di ore. Nella giornata di lunedì Giorgio Chiellini, dopo 17 anni di onorata militanza in maglia bianconera, è diventato ufficialmente un giocatore dei Los Angeles FC. Il club statunitense ha annunciato, attraverso le parole di John Thorrington, co-presidente e direttore generale della società, l’arrivo di ‘Chiello’.

“Ora Giorgio è uno di noi, fino al termine della stagione 2023. Per il nostro club è un’occasione unica. Ci sono pochi calciatori al mondo con la sua esperienza e il suo palmarès”, ha dichiarato il dirigente. Lo stesso calciatore ha poi pubblicato sul suo profilo Twitter un video che lo ritrae con la sua nuova divisa di rappresentanza, a cui ha fatto seguito un ulteriore post della società in cui vengono riportate le parole del giocatore toscano.

“Sono felicissimo di essermi unito ai Los Angeles FC per un nuovo capitolo della mia carriera. Non vedo l’ora di poter vincere tante partite e tanti titoli qui a Los Angeles”, ha detto Chiellini.

 

Articoli correlati