Igor, l’agente conferma: “Sono arrivate offerte”
In estate il profilo di Igor è stato accostato a diversi club. Il calciatore della Fiorentina negli ultimi tempi ha sfornato ottime prestazioni e si è confermato uno dei punti cardine della squadra di Italiano.
Ai microfoni di Radio Firenzeviola è intervenuto Giovanni Branchini, noto agente e intermediario di mercato, che ha parlato anche del difensore: “So per certo che la Fiorentina rifiuta le offerte per Igor perché io stesso ne ho portate alcune e non è scontato rinunciare a certe proposte. Credo che la società abbia comprato e venduto bene, solo che non tutti gli acquisti vanno sempre a buon fine. Ora è importante vedere il rendimento di giocatori come Dodo e Cabral”.
Branchini ha detto anche la sua sulle voci che nelle ultime ore di mercato estivo hanno accostato Amrabat al Barcellona: “La verità è che nessuno di noi ha la certezza che il Barcellona fosse interessato a lui, probabilmente c’è stato un agente che ha voluto sondare la possibilità dell’affare. Il Barcellona ha grandi problemi economici, la Fiorentina ha fatto bene a mantenere l’ossatura della squadra intatta: oggi Amrabat è un giocatore importante”.