Il Chelsea dice ancora no all’Inter per Romelu Lukaku
L’Inter sta trattando da giorni con due top club di Premier League per due suoi calciatori ma la quadra per entrambi non è stata ancora trovata: André Onana è in ritiro con i nerazzurri ma è pronto a partire per il Manchester United, Romelu Lukaku è ancora in vacanza e vuole restare a Milano senza tornare al Chelsea.
Per il portiere camerunese, come riporta Sportmediaset già tra oggi e domani si potrebbe arrivare a un accordo con i Red Devils: il tecnico Ten Hag lo vuole squadra entro il weekend e in Viale della Liberazione, quartier generale dell’Inter, attendono a ore l’offerta giusta per dare il via libera. L’ok di patron Zhang arriverebbe con 55 milioni.
Per l’attaccante belga la dead line è invece fissata per lunedì, giorno in cui è atteso a Londra. Entrambe le squadre sono consapevoli della volontà del calciatore e l’Inter vuole tenersi stretto Lukaku per mantenere le proprie ambizioni sia in Italia sia in Europa. Ma il Chelsea, che a sua volta sa benissimo che Big Rom vuole rimanere in nerazzurro, pretende molti più soldi di quanti ne offre l’Inter.
L’ultima offerta dei nerazzurri è la stessa, 30 milioni ma con modalità diversa di bonus, ma la risposta è stata nuovamente negativa. I Blues, complice il fatto che Lukaku, secondo i media inglesi, è nel mirino di altri due club, non è disposto ad mmorbidire le proprie pretese. A questo punto sarà l’Inter a dover rilanciare, anche se si ipotizza non più di 35 milioni. Presto ne sapremo di più.