Sasa Lukic-Torino: niente rinnovo?
Il cugino di Sasa Lukic fa tremare i tifosi del Torino. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, le sue parole hanno spiazzato il club granata: “Da quel che so, Sasa non pensa di rinnovare il contratto con il Torino. Vuole un top club d’Italia, Inghilterra o Spagna come prossimo step”.
Lukic, autore di un gol all’ultima giornata contro l’Empoli che ha permesso al Torino di agguantare un pareggio in extremis, ha un contratto in scadenza nel 2024 e durante l’estate erano già stati avviati dei contatti con l’agente del giocatore per il rinnovo. La trattativa per il rinnovo contrattuale però non si è ancora formalizzata e ora queste parole hanno gelato l’ambiente granata.
L’ultimo scudetto vinto dal Torino risale alla stagione 1975-76. A imporsi davanti alla Juventus fu la squadra allenata da Gigi Radice e che in attacco schierava la formidabile coppia formata da Paolino Pulici e da Ciccio Graziani. In porta Luciano Castellini, il ‘Giaguaro’ a centrocampo, tra gli altri, Eraldo Pecci. Dal 2005 il proprietario e presidente del club granata è l’editore alessandrino Urbano Cairo.