Maurito continua ad avere estimatori in Inghilterra ma anche in Italia.
Nelle ultime ore il nome di Mauro Icardi è salito alla ribalta delle cronache per le vicende familiari raccontate via social dalla moglie ed agente Wanda Nara. Parallelamente però, si è tornato a parlare del futuro dell’attaccante del PSG anche in chiave mercato. Nonostante permanga il suo status di non titolare nella squadra delle stelle diretta dal tecnico Pochettino, il centravanti argentino continua a suscitare interesse in Premier League ma anche nella nostra Serie A.
Per quello che riguarda i club d’Oltremanica, la nuova proprietà del Newcastle potrebbe facilmente, considerando l’ingente capitale a disposizione, portare l’assalto al club parigino per strappare il cartellino del giocatore. D’altronde non si può nemmeno sottovalutare il gradimento che la punta continua a riscontrare presso il Tottenham, club nel quale agisce da direttore generale quel Fabio Paratici che voleva portarlo alla Juve. Già, la Vecchia Signora: l’idea Icardi non è mai del tutto tramontata.
Il club bianconero è intenzionato a puntare, come prima scelta, su Dusan Vlahovic, ma se la pista si complicasse – il patron Commisso è intenzionato a dar battaglia sul prezzo – Maurito potrebbe tornare di moda. L’altro top club italiano che guarda ad Icardi con interesse è il Milan, in special modo se l’idea Lucca – suggestiva, ma forse prematura nei tempi – fosse abbandonata.