Il Genoa non si vuole fermare dopo gli arrivi di Matturro e Criscito
Il Genoa continua ad essere molto attivo sul mercato, soprattutto in difesa: infatti dopo le ufficialità dell’uruguaiano Alan Matturro e del ritorno di Domenico Criscito dal Toronto, la dirigenza del Grifone non ha intenzione di fermarsi, per rinforzare il più possibile la rosa a disposizione di mister Alberto Gilardino in vista della seconda parte di campionato.
L’ultimo nome nel mirino del club rossoblù è quello di un giocatore di un’avversaria diretta per la promozione: si tratta del terzino sinistro Gianluca Frabotta, che attualmente gioca con la maglia del Frosinone, capolista della cadetteria. Il classe 1999 è ancora di proprietà della Juventus.
Il Genoa starebbe quindi ragionando già in prospettiva futura, vista l’età avanzata di Criscito e la possibilità che a fine stagione appenda le scarpette al chiodo per iniziare l’avventura da allenatore. Nonostante questo, il club ciociaro non sembra intenzionato a privarsi del difensore di proprietà della società bianconera, che fino a dicembre è stato uno dei più utilizzati da mister Fabio Grosso, con 12 presenze e tre assist serviti ai compagni.