Il Grifone sogna un rinforzo in fascia
La dirigenza del Genoa sta continuando a fare valutazioni sul mercato per consegnare a Gilardino la rosa migliore per poter puntare alla serie A. La compagine rossoblù al momento occupa la terza posizione in serie B, a pari punti con la Reggina di Filippo Inzaghi, a meno sei dal Frosinone capolista.
Per continuare nella rincorsa ai ciociari il Grifone sta cercando nuovi profili per la fascia, con qualche nome che sarebbe già emerso. L’ultima idea è quella che porterebbe all’ex Roma e Parma Gervinho, attualmente in forza alla compagine greca dell’Aris Salonicco, che lo libererebbe per una cifra intorno al mezzo milione di euro.
L’ivoriano, che in Italia ha giocato già per sei stagioni, potrebbe essere un’arma importante per scardinare le difese avversarie con la sua grande velocità. Il calciatore però non è cercato solo dal Genoa: infatti anche diversi club di MLS, degli Emirati Arabi ed europei hanno chiesto informazioni per il classe 1987. Tra le altre anche la Cremonese avrebbe fatto un sondaggio per Gervinho.