Il Grifone stringe per un ex Juventus
Continua l’opera di rinforzamento, con obiettivo promozione in serie A, del Genoa. Il club rossoblù è stato senza dubbio uno dei più attivi durante questo calciomercato invernale e non sembra intenzionato a fermarsi.
La società ligure, nonostante gli arrivi in difesa dell’uruguaiano Matturro e dell’ex capitano Domenico Criscito, è ancora alla ricerca di nuovi profili che possano rendere più agevole il compito di mister Alberto Gilardino nella seconda parte di campionato, dove il Genoa sarà chiamato a recuperare i sei punti di distacco dal Frosinone.
L’obiettivo della dirigenza è proprio un terzino che attualmente gioca nel Frosinone: si tratta del giocatore di proprietà della Juventus Gianluca Frabotta. Il classe 1999 è lontano da Torino dal 2021, anno in cui è passato in prestito all’Hellas Verona, prima di trasferirsi a Lecce e poi nel club gialloblù.
Al Genoa Frabotta fa molta gola anche perchè il suo acquisto da parte della società rossoblù andrebbe a indebolire il reparto arretrato dei ciociari, avversari diretti per la promozione.