Il Genoa è molto attivo sul mercato
Dopo la vittoria in extremis in casa del Benevento il Genoa ha mantenuto la distanza di sei punti dalla vetta della classifica occupata dal Frosinone. La dirigenza del club rossoblù, nonostante gli ottimi risultati delle ultime settimane e le quattro vittorie consecutive, è molto attiva sul mercato, con particolare attenzione per il reparto offensivo.
L’ultima suggestione emersa per l’attacco da mettere a disposizione di Alberto Gilardino è quella riguardante un giocatore di proprietà dell’Inter: si tratta del gioiellino classe 2001 Eddie Salcedo. L’attaccante italiano con origini colombiane è in prestito al Bari dopo le esperienze con Hellas Verona e Spezia in serie A.
Il profilo del giovanissimo nerazzurro sembra molto interessante per le esigenze del Grifone, che oltre a rinforzarsi, toglierebbe anche un’alternativa all’allenatore del Bari Michele Mignani. Con i pugliesi finora Salcedo ha giocato 15 partite in campionato, anche se solo due da titolare, mettendo a segno due reti e servendo un assist per i compagni.