In casa Genoa si lavora anche per il centrocampo
Il Genoa si prepara alla finestra di mercato di gennaio per provare a dare continuità ai buoni risultati centrati dopo l’arrivo in panchina di Alberto Gilardino. La società genovese è al lavoro non solo per l’attacco: in difesa con ogni probabilità Criscito sostituirà l’infortunato Pajac e anche a centrocampo sono previste operazioni in entrata.
La dirigenza del Grifone avrebbe infatti messo nel mirino un giocatore dell’Udinese per rinforzare la mediana a disposizione dell’ex attaccante di Fiorentina e Milan tra le altre: si tratta del classe 1988 croato Mato Jajalo, il cui contratto con il club friulano scadrà al termine della stagione, motivo per cui diventa possibile un suo trasferimento, anche nel mercato invernale.
L’altro profilo, attualmente a disposizione di mister Andrea Sottil ma ai margini nelle rotazioni, che potrebbe interessare al Genoa è l’attaccante macedone Ilija Nestorovski. Sul classe 1990, già visto in Italia con i colori del Palermo dal 2016 al 2019, ci sono voci già da diversi giorni che lo accostano al club rossoblù, ma rispetto a Jajalo è solo una delle tante possibilità.
Il nuovo ranking FIFA: le foto della top 10
Grande tensione durante Gent e Cercle Brugge: le immagini
Lachlan Keevers ha dei baffi incredibili: le foto dell’arbitro