Il Lecce guarda a Roma per il centrocampo
In attesa che riprenda il campionato, il Lecce ha ripreso la preparazione ad Acaya dopo che ai giocatori erano state concesse due settimane di vacanza. Nel contempo però anche la dirigenza salentina è al lavoro per regalare un colpo di mercato nella sessione invernale. In particolare il club giallorosso avrebbe messo gli occhi su Edoardo Bove, centrocampista della Roma classe 2002.
Il calciatore giallorosso è sempre più vicino al club pugliese, come riporta la Gazzetta dello Sport. Le parti avrebbero già trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ora manca solo il consenso di mister José Mourinho che vuole assicurarsi un sostituto che potrebbe essere rappresentato da Georginio Wijnaldum, nel caso recuperasse dall’infortunio.
Bove ha collezionato finora solo 5 presenze in campionato e 5 in Europa League ma tutte da subentrato, spesso nei minuti finali. Nel Lecce troverebbe sicuramente più spazio oltre a rappresentare un’alternativa importante per il coach Marco Baroni.