Il Milan spinge per quattro nuovi arrivi a gennaio
Il mercato del Milan potrebbe avere un’impennata nella sessione invernale di gennaio che sarebbe potenzialmente una minirivoluzione. Lo riporta il sito di Sportmediaset, che pala addirittura di quattro nuovi arrivi possibili: un attaccante e un difensore e, in seconda battuta, u centrocampista e un terzino sinistro.
Ovviamente tali nuovi arrivi dovrano essere compensati dalle uscite, su tutti Krunic, sempre più indirizzato verso la Turchia. I nomi per l’attacco sono Jonathan David del Lille e Serhou Guirassy dello Stoccarda, per il difensore centrale l’ex Spezia Kiwior, ora all’Arsenal, e Badiashile del Chelsea, ma potrebbero arrivare anche Assan Ouédraogo, promettente mediano minorenne tedesco dello Schalke 04, e Juan Miranda, esterno sinistro de Betis Siviglia.
David e Guirassy sono i principali canddati per essere il vice-Giroud, un ruolo che manca terribilmente a questo Milan. Il primo costa 40 milioni di euro ed è in scadenza nel 2025, il secondo ha una clausola di 17 milioni ma vuole restare in Bundesliga fino al termine della stagione.
Per Ouédraogo la clausola è di 12 milioni, che se Krunic dovesse andare al Fenerbahce diventerebbe fattible, mentre per il ruolo di vice Theo Hernandez c’è Miranda, che però arriverebbe a giugno e oltretutto ha un ingaggio di 2 milioni. Insomma, non tutto si concretizzerà probabilmente a gennaio ma la società rossonera farà di tutto perché i nuovi arrivi vadano in porto quanto prima.