Costa circa 30 milioni
Il Napoli adesso vuole fare dannatamente sul serio. Il club partenopeo è infatti piombato su Giacomo Raspadori ed è anche pronto a chiudere a breve la trattativa con il Sassuolo.
Come riporta Sky Sport, la dirigenza del Napoli intende fare un vero e proprio blitz per Raspadori. Dopo le voci nelle ultime ore di un arrivo dal Verona di Giovanni Simeone, il giocatore azzurro è ora il preferito di Aurelio De Laurentiis.
Si aspetta prima la partenza di Andrea Petagna e poi si chiuderà per Raspadori, in scadenza con il Sassuolo nel 2024. I neroverdi vogliono una cifra vicina ai 30 milioni, ma resta da capire se vorranno privarsi di un altro big dopo Gianluca Scamacca.
Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.