Una mossa per sbaragliare le pretendenti.
Il Napoli rompe gli indugi e gioca la sua mossa per blindare Kalidou Koulibaly. Lo si capisce chiaramente dalle parole pronunciate in quel di Dimaro, sede del ritiro degli azzurri, dal ds Cristiano Giuntoli e dall’allenatore Luciano Spalletti.
“A Koulibaly abbiamo offerto cinque anni di contratto, con sei milioni di euro netti di stipendio a stagione. Non ci saranno ulteriori bonus, ma un futuro da dirigente garantito”, ha spiegato Giuntoli in conferenza stampa.
Non sono mancati ulteriori elogi a Koulibaly: “Parliamo ogni giorno con lui, perché è un ragazzo che si è sempre distinto sia in campo che non. Questo gli ha permesso di guadagnarsi un’offerta incredibile come questa. Si è preso del tempo per rifletterci, ma posso dire che non sono arrivate offerte ufficiali da altre società”, ha precisato Giuntoli.
Anche oltre è andato quindi Spalletti: “La società sta preparando proposte di rinnovo molto importanti. Noi vorremmo che i nostri calciatori restassero, poi per Koulibaly è pronta una fascia da capitano extralarge. Perché quella che usava Insigne per lui non è sufficiente”, ha scherzato il tecnico dei partenopei. E la Juventus e le altre, ora, rischiano di restare spiazzate.