Il Parma vuole un trequartista della Juventus
Il Parma ha chiuso il girone di andata con un pareggio a Venezia (2-2). Ora è in programma un periodo di sosta prima della ripresa del campionato, fissata per il 14 gennaio. Nel mentre la dirigenza del club ducale è al lavoro per cercare di regalare qualche rinforzo a mister Fabio Pecchia, visto un rendimento piuttosto altalenante nella prima parte di stagione.
Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, la società emiliana avrebbe puntato un giovane talento della Seria A, in forza alla Cremonese ma di proprietà della Juventus: Luca Zanimacchia. Il trequartista italiano classe 1998 sarebbe la richiesta del tecnico dei crociati che lo ha già allenato l’anno scorso a Cremona dove Zanimacchia realizzò ben otto reti in campionato e aiutò il club grigiorosso ad ottenere una storica promozione.
Il calciatore della Cremonese non è riuscito a ripetersi nel passaggio di categoria, non trovando mai la via della rete in Serie A nelle sue 12 presenze registrate. Un ritorno nella serie cadetta, unito al fatto di ritrovare il suo ex allenatore, rappresenterebbero l’occasione giusta per rilanciarsi e vincere una nuova sfida, magari trascinando anche i gialloblù alla promozione.