Il Sassuolo si inserisce nella corsa a Bonazzoli
Il mercato del Sassuolo finora non ha registrato molti colpi, ma gli ultimi giorni potrebbero portare diverse sorprese. La società di Giovanni Carnevali, infatti potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un attaccante in modo da rinforzare il reparto offensivo, complice anche i problemi fisici di Andrea Pinamonti, così da poter superare il brutto momento che sta passando il club e allontanarsi dalla zona retrocessione che dista solo 5 punti.
Il primo nome che è stato fatto, è quello di Federico Bonazzoli della Salernitana. Sul giocatore vi sono anche altri club di serie A come Spezia e Cremonese. Nelle ultime ore ha preso molto quota l’ipotesi di uno scambio fra i due club, ma tuttavia non è ancora stato individuato il profilo giusto che farebbe il percorso inverso del numero 9 granata. La trattativa al momento è in fase di stallo, ma nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti fra le due società per tentare di sbloccare la situazione e portare a termine l’operazione entro la chiusura della finestra invernale.
Il Sassuolo, in aggiunta ha sondato un altro profilo molto interessante per l’attacco ovvero Juan Manuel Cruz del Banfield, figlio dell’ex Inter Julio Cruz. Sul figlio d’arte, però vi sono stati anche sondaggi da parte di Spezia e Reggina.