Vagnati vuole rinforzare la mediana del Torino
L’ultima idea di Davide Vagnati per rinforzare la linea mediana a disposizione di Ivan Juric, porta a un giocatore della Fiorentina, a Firenze ormai dal 2020, con anche esperienze con le maglie di Inter, Sampdoria, Cagliari, Sassuolo e Livorno: si tratta del centrocampista ghanese Alfred Duncan.
Il direttore tecnico granata è al lavoro per cercare di regalare all’allenatore croato i rinforzi migliori per la seconda parte di stagione e il classe 1993 sembra proprio poter fare al caso della causa del Torino. Per acquistare il giocatore, che con il club gigliato ha ancora un contratto che scadrà nell’estate del 2024, il Torino dovrebbe offrire una cifra intorno ai 4 milioni di euro.
Nelle partite di campionato giocate sin qui, il centrocampista, di fatto alla terza stagione con i viola, è sceso in campo in dodici occasioni ma solo cinque da titolare; una presenza anche in Coppa Italia e tre in Conference League. Finora Ducan è ancora a secco di gol, dopo i due realizzati nell’ultima edizione della serie A.