C’è il sì di Ilic a Juric ma il Marsiglia non molla
L’asse Verona-Torino–Marsiglia sta diventando sempre più la telenovela del mercato di gennaio. Ivan Ilic è conteso dai due allenatori che hanno contribuito alla sua crescita e al suo debutto in serie A ovvero Igor Tudor e Ivan Juric, che hanno allenato il ragazzo rispettivamente nel 2020 e 2021 durante la loro esperienza sulla panchina dell’Hellas Verona.
La trattativa sembrava ormai arrivata al termine con il classe 2001 sposo del club francese, ma nelle ultime ore vi è stato un riavvicinamento da parte della società granata, che punta anche sulla volontà del giocatore di tornare a lavorare con Juric, riaprendo in questo modo un’operazione ormai data per fatta visto l’accordo fra la società scaligera e il Marsiglia.
Le prossime ore e i prossimi giorni saranno cruciali, poiché il Torino lavorerà a lungo per riuscire a chiudere la trattativa e accontentare le richieste del proprio allenatore ma per farlo dovrà almeno pareggiare l’offerta dell’OM che si aggira intorno ai 19 milioni di euro. Infatti, Juric ha espresso la sua volontà di avere il serbo a disposizione fin da subito in modo da rinforzare il centrocampo della sua squadra grazie alle qualità tecniche e fisiche del ragazzo.