Inter: Benjamin Pavard è arrivato a Milano
Benjamin Pavard è arrivato a Milano. Il difensore francese è atterrato all’aeroporto di Linate poco dopo le 20 dove ha salutato i tifosi presenti ad accoglierlo. Il nuovo giocatore dell’Inter aveva già mandato un primo messaggio ai tifosi nerazzurri scrivendo sul suo profilo Instagram: “Arriva Benji l’interista” prima di sbarcare a Milano.
Si conclude così la lunga trattativa con il Bayern Monaco: nelle casse dei bavaresi andranno 30 milioni di euro più due di bonus. Alla fine è stata decisiva la volontà del giocatore, che aveva saltato l’ultima partita contro l’Augsburg e non si allenava da giorni con il club tedesco, di vestire i colori nerazzurri.
Pavard svolgerà le visite mediche nella giornata di mercoledì, poi firmerà un contratto quinquiennale da circa 5 milioni di euro a stagione. Inzaghi potrà così avere a disposizione il rinforzo richiesto in difesa.
Nelle quattro stagioni con la maglia del Bayern, Pavard ha totalizzato 163 presenze, mettendo a referto 12 gol e altrettanti assist. Con i bavaresi Pavard ha vinto svariati titoli tra cui 4 volte la Bundesliga e una Champions League.