Il dirigente nerazzurro: “Serve una squadra numerosa per il doppio impegno”
A margine della prima giornata di campionato sul campo del Lecce, il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato con ‘Sky Sport‘, tra le altre cose, degli obiettivi di mercato da qui alla fine della sessione estiva.
“Noi manager – ha detto – abbiamo l’obbligo di allestire una squadra competitiva per i traguardi di cui ho parlato prima. Questo è un po’ lo sforzo che dobbiamo fare, ancora mancano quindici giorni. Posso dire che sicuramente non ci saranno rivoluzioni”.
Simone Inzaghi, in conferenza stampa, aveva parlato della necessità di un rinforzo in difesa. Anche Marotta ha confermato come la dirigenza si stia muovendo in quella direzione: “Ci sono ancora quindici giorni di mercato, in cui ci possono essere ancora dei trasferimenti. E’ normale che per completare la rosa dobbiamo trovare un sostituto di Ranocchia, perché non dobbiamo dimenticare che questa è una stagione anomala. Nel giro di tre mesi giochiamo quindici partite di campionato e sei di Champions League. Quindi la rosa deve essere non solo competitiva ma anche numerosa”.