Inter, Beppe Marotta non ha dubbi sul rinnovo di Milan Skriniar

“Ama l’Inter” ha detto Marotta su Skriniar

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato con i media, tra cui Sportal.it, in occasione del Gran Galà del Calcio AIC.

Il dirigente nerazzurro ha spiegato la situazione legata al possibile rinnovo di Milan Skriniar: “A breve affronteremo il discorso con Skriniar perchè da parte della società c’è la volontà di trovare un accordo. Io sono certo che abbiamo a che fare con un professionista serio che ama l’inter, quindi sono fiducioso che si possa iniziare una negoziazione serena per arrivare a una conclusione positiva”.

Poi Marotta è tornato sulle difficoltà affrontate dagli uomini di Simone Inzaghi a inizio stagione, difficoltà che sembrano essere state superate dopo i quattro punti conquistati in Champions League contro il Barcellona e le vittorie in campionato su Sassuolo e Salernitana: “Ci siamo trovati in un situazione che sembrava un handicap invisibile non conosciuto, di cui non si capiva la provenienza. Poi i giocatori sono stati bravissimi a confrontarsi all’interno dello spogliatoio, l’allenatore è stato ottimo nel capire il momento, nel trovare i rimedi, nel dare le giuste indicazioni e motivazioni. Ha ricompattato il tutto e oggi ci ha riportato la squadra bella, che faceva divertire come quella della passata stagione e che ci ha regalato tantissimi punti”.

Articoli correlati