Inter, bloccata la trattativa per Lazar Samardzic
Altro colpo di scena nella vicenda sul passaggio di Lazar Samardzic all’Inter. Il centrocampista serbo-tedesco ha infatti fatto ritorno a Udine dopo che in giornata aveva addirittura rassicurato un tifoso sulla sua firma per i nerazzurri dopo che ha già effettuato le visite mediche.
La trattativa infatti al momento è congelata perché l’Inter non ha voluto cambiare gli accordi presi col suo ex agente Rafaela Pimenta, respingendo le nuove richieste dell’entourage sobillato dal padre del calciatore, che ora avrà qualche giorno di tempo per decidere se accettare o meno.
Per l’Inter è in alto mare anche la trattativa per Marko Anautovic, già in nerazzurro nella stagione del Triplete, il 2009-2010: il Biscione offre per l’attaccante austriaco 8 milioni di euro al Bologna che invece ne vuole 9-10 più bonus: è comunque già un passo avanti rispetto a ieri, quando i rossoblù avevano dichiarato incedibile il 34enne nato a Floridsdorf, distretto viennese.
Per fortuna dei nerazzurri però sembra fatta per il laterale brasiliano Carlos Augusto: l’ad del Monza Adriano Galliani si sarebbe infatti personalmente recato nella sede dell’Inter per definire gli ultimi dettagli dell’operazione, che si dovrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno alla cifra di 13 milioni di euro.