All’Empoli nella passata stagione
I dubbi sul futuro di Andrea Pinamonti stanno per essere sciolti. L’attaccante in uscita dall’Inter è infatti ora vicino al trasferimento alla Salernitana.
Dopo l’interesse di Atalanta, Sassuolo e Monza per il giocatore, il club nerazzurro ha raggiunto l’accordo proprio con la Salernitana, come riporta il Corriere dello Sport, per il trasferimento a titolo definitivo di Pinamonti. Spetta ora al giocatore classe 1999, lo scorso anno in prestito all’Empoli, la risposta.
L’Inter spera di incassare una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro per l’attaccante trentino, reduce dai 13 gol segnati nell’ultimo campionato di serie A con l’Empoli.
Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.