Nessun cambio di proprietà in vista.
Inter agli ottavi di Champions League, e sempre di proprietà di Steven Zhang. È stato lo stesso presidente nerazzurro a confermarlo, intervenendo ai microfoni di ‘Sky Sport‘ a margine della netta vittoria degli uomini di Simone Inzaghi contro il Viktoria Plzen.
“In questi ultimi anni la società è sempre stata al centro di diverse speculazioni. E in questo mercato le voci sono sempre tante – ha affermato Zhang -. Noi però ci concentriamo sul nostro lavoro, e io non sto parlando con nessun investitore. L’Inter non è in vendita”.
“Noi pensiamo solo alle vittorie che stiamo ottenendo, e il risultato di questa sera conferma il lavoro che tutti insieme abbiamo svolto. Nessuno, sei anni fa, poteva immaginarsi di arrivare così in là. Sia noi che i tifosi vogliamo il meglio per l’Inter, e puntiamo sempre a migliorare. Ogni anno siamo sempre cresciuti di una tacca, ma non ci vogliamo accontentare. E questa sera abbiamo dimostrato a tutti di essere vincenti dentro e fuori dal campo”, ha concluso Zhang.