Il turco scatenato nell’amichevole contro i pitagorici, il cileno vuole restare.
L’Inter ha travolto per 6-0 il Crotone nella quarta amichevole estiva: ad Appiano Gentile i nerazzurri hanno abbattuto la squadra di Modesto con le reti del neo acquisto Calhanoglu (autore anche di due assist), Dimarco, Pinamonti, Satriano, Sensi e Brozovic.
A margine dell’amichevole della squadra di Simone Inzaghi ha parlato a Inter Tv il cileno Arturo Vidal, che ha ritrovato il campo nel secondo tempo: il giocatore spera di restare in nerazzurro.
“Ho conosciuto il mister, sono tre giorni che parlo con lui. Penso che sia un allenatore importante che parla bene e fa sentire bene la squadra. Ho parlato con i compagni che mi hanno detto che sono contenti: si sta lavorando bene, si sta lavorando forte. Questo è importante perché dobbiamo fare un bel campionato e una bellissima Champions”.
“Voglia di tornare in campo? Tantissima. L’anno scorso ho passato un anno non troppo bello, ho perso gli ultimi mesi del campionato per un problema. Quest’anno voglio essere al 100% e far sentire a tutto il mondo chi è Arturo Vidal. Abbiamo parlato con la società, abbiamo un bel rapporto. Hanno tanta fiducia in me e anche io in loro. Quest’anno deve andare meglio, deve uscire il Vidal che tutti conoscono. Voglio lavorare al massimo. Quest’anno dobbiamo puntare ad un altro scudetto e arrivare fino in fondo in Champions”.