Inter: due nuovi nomi per la fascia destra

Inter: due nuovi nomi per la fascia destra

L’Inter sta cercando un vice Dumfries per la fascia destra della formazione di Simone Inzaghi. Dopo l’addio di Raoul Bellanova, passato al Torino il ruolo è rimasto scoperto, e i nerazzurri stanno scandagliando il mercato alla ricerca di un esterno destro di livello.

Secondo quanto riporta Tuttosport, oltre al giocatore dello Spezia Emil Holm, conteso con la Juventus, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Marcus Pedersen, classe 2000 del Feyenoord, che nella scorsa stagione ha disputato 40 partite tra campionato e coppe.

Nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche l’esterno destro del Fenerbahce Ferdi Kadioglu, nazionale turco, classe 1999 in campo 29 volte, e a segno con tre reti, nella scorsa stagione. Per il giocatore non ci vogliono meno di 20 milioni di euro, troppo al momento per il Biscione.

Così Marotta si è espresso sul mercato nerazzurro a margine della presentazione della stagione dell’Inter: ” Il nostro mercato prosegue d’accordo con le linee guida della proprietà: Ausilio e Baccin hanno fatto e stanno facendo un lavoro egregio allestendo squadre importanti senza grandissimi investimenti. Inzaghi ha poi valorizzato il loro lavoro. Mancano ancora 40 giorni e c’è tanto da lavorare, ma cercheremo di fare una squadra competitiva. Vogliamo ringiovanire la rosa e dare un contributo alla Nazionale”. 

“L’Inter sarà competitiva: oggi siamo qua con tutta la dirigenza presente perché, oltre a una squadra che scende in campo, ce n’è un’altra dietro le quinte. Noi tutti amiamo l’Inter. Desidero ringraziare anche i nostri tifosi e la nostra proprietà, che non ci ha fatto mai mancare le risorse affinché il nostro lavoro potesse finalizzarsi. E anche la parte corporate con Antonello. Auguro a tutti un buon lavoro e che possa darci tante soddisfazioni”.

Articoli correlati