Doppia operazione per l’Inter: ceduto Gosens, arriva Carlos Augusto
Sabato di calciomercato frenetico per l’Inter, che conferma l’accordo con l’Union Berlino per la cessione di Robin Gosens ed è vicinissima a chiudere con il Monza per il rinforzo sulla fascia più volte richiesto da Simone Inzaghi, il brasiliano Carlos Augusto. Lo riporta ‘Sky Sport‘.
Gosens va così a rinforzare il club della capitale tedesca, che quest’anno disputerà la Champions League per la prima volta nella sua storia, consentendo al club meneghino di ottenere in cambio circa 15 milioni di euro, bonus compresi.
Carlos Augusto arriverà invece alla corte di Inzaghi in prestito con obbligo di riscatto, fissato per il termine della prossima stagione a 13 milioni di euro più bonus legati a presenze e prestazioni del laterale nativo di Campinas, class 1999.
L’Inter prosegue così la sua campagna acquisti: l’arrivo di Carlos Augusto fa seguito a quelli a parametro zero di Juan Cuadrado e Marcus Thuram, di Yann Sommer dal Bayern, Yann Aurel Bisseck dall’Aarhus e di Davide Frattesi dal Sassuolo.